Loading...

Abbate Y La Mantia, Balnea – Saponetta Balnea 175 gr

COD: 09247 Categorie: , Tag: , , Marchi:

 12,00

Balnea Saponetta deterge delicatamente e protegge la pelle con zafferano antibatterico. La sua formula ipoallergenica e la fragranza rinfrescante la rendono ideale per l’uso quotidiano.

  • Benefici Principali:
    • Deterge delicatamente rispettando la pelle
    • Idrata e protegge con zafferano antibatterico
    • Fragranza rinfrescante e ipoallergenica

Disponibilità: Solo 2 pezzi disponibili

Loading...

Abbate Y La Mantia, Balnea – Saponetta Balnea: Detersione Delicata e Rinfrescante

La Saponetta Balnea di Abbate Y La Mantia è il perfetto equilibrio tra tradizione artigianale e innovazione cosmetica. Formulata per offrire una detersione delicata, questa saponetta ipoallergenica è ideale per chi cerca una cura quotidiana che rispetti la pelle e la lasci morbida e fresca.

Arricchita con ingredienti naturali di alta qualità, tra cui l’estratto di zafferano, noto per le sue proprietà antibatteriche e lenitive, la Saponetta Balnea è pensata per donare comfort e protezione a ogni tipo di pelle. La fragranza rinfrescante e discreta trasforma ogni utilizzo in un momento di puro benessere.

Perfetta per l’uso quotidiano, questa saponetta di lusso garantisce una pelle pulita, idratata e protetta, rispettando sia il corpo che l’ambiente.

Scegli Balnea Saponetta di Abbate Y La Mantia: il sapone che combina naturalezza, delicatezza e benessere.

Cosa dicono di noi su TrustPilot
4.8 Over 243 Reviews
trustpilot
Un profumo è qualcosa di intimo, personale. Affidarsi alla serietà delle persone di una profumeria è il passo più importante.
Ho richiesto 3 campioncini creed, arrivati in brevissimo tempo e perfettamente confezionati.
Ne ho scelto uno e già richiesto.
Mi hanno applicato uno sconto di benvenuto, che dire.. tutto perfetto!
trustpilot
Esperienza davvero positiva! La signora Rossella è stata gentilissima e disponibile, la spedizione è stata rapidissima e inoltre ho ricevuto moltissimi campioni omaggio, top davvero !
trustpilot
Non avevo dubbi sulla serietà della profumeria, avendo preso in precedenza alcuni campioncini e, unitamente ad essi, nella confezione un buono sconto del 10% usufruito con l'acquisto di Bois du Portugal di Creed, anche questo corredato di un buono sconto per il prossimo acquisto e 6 campioncini di nicchia.
Tempo di consegna max 2 giorni lavorativi.
In un mondo di AI Charme Profumeria di Molfetta sembra averla sotto casa.
Un grazie a Rossella.

trustpilot
Assistenza clienti assente sia prima che post vendita a seguito di segnalazione di un possibile problema su un cosmetico, mai ricevuto risposta. Mi spiace perché il servizio di acquisto è stato stato ottimo.

AGGIORNAMENTO: Ricevuto risposta da parte della titolare, mi sento di modificare la mia valutazione, anche in funzione del servizio offerto, non è la prima volta che acquisto da loro.

Visti di recente

Products not found.
Carrello
Abbate Y La Mantia, Balnea – Saponetta Balnea 175 grAbbate Y La Mantia, Balnea – Saponetta Balnea 175 gr
 12,00

Disponibilità: Solo 2 pezzi disponibili

Torna in alto
Vip Club Charme Iscriviti alla Newsletter!